Gardaland svela
i segreti di Legoland
Water Park.
A maggio l'apertura

21/01/2020
10:42
Leggi anche: legoland, Gardaland

Beach Party, Creation Island, Duplo Splash. E ancora River Adventure, Pirate Bay e Jungle Adventures. Sono queste alcune delle attrazioni dell’apertura più attesa dell’anno in Italia in materia di parchi a tema.

Pubblicità

Verrà infatti inaugurato il prossimo 28 maggio il nuovo Legoland Water Park Gardaland, l’attrazione che amplierà l’offerta di Gardaland e di cui ora sono stati svelati i primi dettagli.

I primi dettagli
La struttura sarà dominata dal River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte del complesso a tema Lego e che potrà essere percorso su grandi mattoncini galleggianti. All’interno di una grotta poi si troveranno più di un centinaio di monumenti tutti ovviamente realizzati con i Lego.

“Non mancheranno  aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età – sottolinea Luca Marigo, sales and marketing director Gardaland - oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini Lego e i Duplo, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi”

Presenti nell’area anche il Legoland Shop dove tutti gli amanti dei mattoncini Lego potranno acquistare i loro prodotti preferiti.

Leggi anche: legoland, Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook