Lazio, prorogato il bando per la promozione di nuove mete turistiche

04/04/2021
12:29
Leggi anche: Lazio

La Regione Lazio ha prorogato di un mese, dal 12 aprile al 12 maggio, il bando da 4,5 milioni di euro dedicato alla promozione di nuove destinazioni turistiche e nuove idee di viaggio sulla base degli ambiti territoriali e tematici presenti nel Piano Turistico Triennale.

Pubblicità

“Abbiamo voluto dare più tempo per presentare le proposte progettuali di valorizzazione per potenziare le eccellenze nei vari segmenti turistici della regione, quali quello culturale, artistico, storico, naturalistico, religioso, enogastronomico e sportivo – ha affermato l’assessora al Turismo, Valentina Corrado, riporta HotelMag -. Abbiamo, inoltre, presentato un nuovo bando da un milione di euro che è un ulteriore stimolo per accompagnare le associazioni e gli operatori turistici fortemente colpiti dalla crisi economica scaturita dalla pandemia”.

Gli obiettivi
L’obiettivo delle due misure messe in campo è promuovere la regione attraverso idee progettuali e con la collaborazione di chi opera sul territorio. “Sosteniamo le imprese, le eccellenze del Lazio e i soggetti pubblici impegnati nella promozione – ha aggiunto Corrado -, perché soltanto lavorando in sinergia possiamo dare una boccata d’ossigeno al settore e far tornare il desiderio di viaggiare e scoprire nuove mete”.

Leggi anche: Lazio

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook