Siti Unesco, la risorsa italiana

22/11/2021
09:43
Il patrimonio culturale “insieme con la ricchezza, il gusto e la qualità del cibo per rilanciare il turismo”. A ricordare la fondamentale importanza di questa eccellenza italiana è stato il ministro della...
 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SULLA DIGITAL EDITION DI TTG MAGAZINE

Pubblicità

Il patrimonio culturale “insieme con la ricchezza, il gusto e la qualità del cibo per rilanciare il turismo”. A ricordare la fondamentale importanza di questa eccellenza italiana è stato il ministro della Cultura, Dario Franceschini, intervenuto alla chiusura della tre giorni della IX Borsa Culturale del Turismo. L’evento si è svolto in formula mista, fisica e digitale, tra l’Hotel Palace e la Reggia di Caserta ed è stato organizzato da Mirabilia Network in collaborazione con IEG - Italian Exhibition Group.

Mirabilia Network è un’associazione che include Unioncamere e 17 Camere di Commercio da Nord a Sud dell’Italia accomunate dall’importanza storica, culturale e ambientale e caratterizzate dalla presenza di siti Unesco. Importante la componente internazionale della Borsa, che ha ospitato una platea di buyer provenienti da... (continua nella digital edition)


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook