Cinecittà World, dal 2 giugno riapre Aqua World

25/05/2023
17:25
 
Pubblicità

Cinecittà World è pronto a ripartire: da venerdì 2 giugno apre l’area acquatica Aqua World, una vera e propria isola del divertimento, con 20mila metri quadrati di spiagge, scivoli e piscine vicino a Roma.

La sabbia di Phuket Beach porta a Paradiso, il Fiume Lento: un viaggio a bordo dei gommoni, che si snoda tra la vegetazione tropicale. Qui, immersi in un'ambientazione della Thailandia con acque cristalline, ci si lascia trasportare dalla corrente, per un’avventura immersi nella natura. L’Area Vip con ombrelloni e cabanas, i ristoranti a tema, shop e servizi permettono di godersi la giornata.

Il fascino del cinema, immancabile a Cinecittà World, rivive tra i giochi d’acqua e l’animazione live della Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 mq dove fare il bagno mentre si assiste a spettacoli, proiezioni di film e partite di calcio.
La zona relax con lettini e ombrelloni gratuiti, gli aperitivi, i dj set, i pool party e i tanti eventi del parco, rendono Aqua World la meta ideale per una giornata di vacanza.

“Quest’estate Aqua World si arricchisce di due nuovi scivoli acquatici di ultima generazione. Da giugno Vortex, un mix di discese in gommone tra maxi tubi e oscillazioni dentro grandi coni sospesi e Boomerang, un tuffo nel vuoto in avanti ma anche all’indietro, regaleranno emozioni uniche” dichiara Stefano Cigarini, a.d. di Cinecittà World Spa.

Aqua World è una delle sette aree a tema del parco, dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio), in cui operano 40 attrazioni, molte delle quali uniche in Italia come Altair, il roller coaster con più inversioni in Europa, Inferno, la montagna russa ispirata a Dante Alighieri, o Volarium, il cinema volante su cui ammirare la Firenze del ‘500 di Leonardo da vinci, sospesi a 12 metri di altezza. Completano la giornata sei spettacoli live al giorno e tanti eventi di giorno e di notte.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook