Nasce 0039 Hotels, gruppo alberghiero per promuovere la Campania nel mondo

18/04/2013
12:27
Leggi anche: campania, amalfi, Sorrento

Valorizzare Sorrento e la Costiera Amalfitana come eccellenze turistiche della Regione Campania, anche in vista di Expo 2015.

Pubblicità

È uno degli obiettivi che il nuovo gruppo alberghiero 0039 Hotels ha affidato a Sol Tourism con l’organizzazione di 'Le perle del Sud', un evento che ha previsto un educational tour riservato ad una selezione di buyer interessati a promuovere e commercializzare la Campania.

0039 Hotels è nato recentemente dall’iniziativa di un gruppo di albergatori di Sorrento, presieduto da Gaetano Mauro. Conta ben 13 hotel affiliati direttamente alla catena più 23 fra hotel e resort.

"Con questa iniziativa - spiega il Presidente di 0039 Hotels, Gaetano Mauro - abbiamo deciso di adeguarci alle moderne dinamiche di prenotazione alberghiera della domanda e di mettere il nostro know-how a disposizione di altri colleghi albergatori che operano su tutto il territorio nazionale, condividendo un progetto di innovazione tecnologica, gruppo d’acquisto, strategie innovative di comunicazione e marketing sui mercati nazionali ed internazionali".

Gli affiliati al gruppo 0039 Hotels sono alberghi che singolarmente da oltre 50 anni promuovono l’immagine della Campania e dell’Italia nei mercati internazionali con il marchio 'Sorrento' e che dall’inizio del 2013 hanno deciso di fare squadra tutti sotto un unico brand da promuovere attraverso fiere ed eventi. L’educational 'Le Perle del Sud' è stata un’iniziativa che fa parte del più articolato piano strategico triennale del nuovo gruppo, volto a far incontrare l’offerta di Sorrento, della Campania e più in generale italiana, con la domanda nazionale e internazionale.

All’educational  hanno partecipato 50 operatori internazionali provenienti da Francia, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Giappone, Cina, Canada, Stati Uniti, Cina e Inghilterra.

Leggi anche: campania, amalfi, Sorrento

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook