Seller, Tourism Australia: “Confini ancora chiusi, ma occhi aperti sul mercato italiano”

13/04/2021
09:19
Leggi anche: Australia

I confini australiani rimangono chiusi, ma Tourism Australia mantiene il focus sui mercati internazionali continuando le proprie attività.

Pubblicità

"Andiamo avanti con tutto ciò che serve per rimanere in contatto con adv e t.o. partner", spiega Eva Seller, regional general manager di Tourism Australia. "Da luglio a oggi abbiamo formato circa mille adv italiani su diversi argomenti, mentre con i t.o. facciamo degli aggiornamenti trimestrali".

In attesa di poter tornare a viaggiare, l'ente prosegue il lavoro con i suoi key distribution partner che includono t.o. generalisti, come Alpitour, Quality Group, Mappamondo e Alidays, e specializzati, come Go Australia e National Geographic Expeditions. "Si aggiungono anche gli adv Aussie Specialist - sottolinea Seller -. Sono degli ottimi ambassador, perché conoscono la destinazione e parlano direttamente al cliente".

La situazione
A oggi, gli unici stranieri autorizzati a entrare in Australia senza obbligo di quarantena sono gli abitanti della Nuova Zelanda. Le vaccinazioni proseguono e si dovrebbero concludere a ottobre. "Secondo me - conclude - i confini non verranno riaperti almeno fino a fine anno o inizio 2022. Non sappiamo ancora cosa deciderà il Governo e quali requisiti andranno rispettati per l'accesso nel Paese". G. G.

Leggi anche: Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook