Repubblica Dominicana, gli Usa abbassano il rischio di viaggio nel Paese al livello 2

17/09/2021
21:01
Leggi anche: Repubblica Dominicana

Il ministro del turismo della Repubblica Dominicana, David Collado, ha annunciato che gli Stati Uniti hanno abbassato il livello di allerta per i viaggi verso la Repubblica Dominicana, riducendolo al 2. Questo porta il Paese nella fascia di minor rischio dell'intera regione dei Caraibi.

Pubblicità

Collado ha ringraziato tutte le autorità del Ministero del Turismo, del Gabinetto del Turismo e del Gabinetto della Sanità, che hanno lavorato insieme per la ripresa di questo settore ribadendo l’impegno per lo sviluppo turistico del Paese. La pagina degli Stati Uniti è stata aggiornata valutando i viaggi verso la Repubblica Dominicana allo stesso livello di allerta che si aveva prima dell'annuncio della pandemia. Il livello 2 è considerato dagli Usa come il livello al quale si può viaggiare in sicurezza, avendo cura di mantenere sempre tutte le misure precauzionali.

“Continuiamo a migliorare e non smetteremo di vigilare e di fare in modo che tutti i protocolli di sicurezza che abbiamo seguito fino ad ora siano mantenuti. Questo è un segno che il turismo nel nostro Paese ha rispettato le regole e ha intrapreso tutte le azioni nnecessarie el modo corretto".

Leggi anche: Repubblica Dominicana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook