Italianway assume, via alla campagna di reclutamento

31/10/2018
09:55
Leggi anche: Lavoro

Italianway va a caccia di personale. La startup che, al momento, gestisce 500 appartamenti a Milano e in Liguria, punta a chiudere l’anno con 100 contrattualizzati “per rendere le nostre fondamenta sempre più solide - spiega l’ad Marco Celani - e decidere il momento giusto in cui uscire da Milano continuando a investire nella crescita”.

Pubblicità

Crescita che tradotta in numeri, parla di 42mila prenotazioni da maggio 2015 a fine 2017, per un totale di oltre 70mila visitatori. “E il bilancio del 2018 - anticipa Celani - si prospetta altrettanto positivo considerando che, nei primi sei mesi dell'anno in corso, abbiamo realizzato il 65% del fatturato dell'intero 2017, con un incremento anno su anno del 40%”.

"I numeri parlano per noi - conclude l’ad -. Siamo cresciuti da 1,1milioni a 3,6 dal primo al secondo anno, per arrivare a 8 nel terzo”. Italianway è nata a fine novembre 2014 ed è stata capitalizzata nel luglio scorso con un investimento di 4 milioni di euro.

Le professionalità richieste
"Dal 2017 abbiamo assunto, avviato collaborazioni e stage con 110 persone, 61 considerando solo il 2018 e nelle ultime due settimane ne abbiamo assunte cinque - fa sapere Nike Zivny, responsabile HR di Italianway -. Il nostro processo di selezione del personale prevede lo stage, l'apprendistato e poi il tempo indeterminato".

L'azienda assume figure di sales executive, back office amministrativo, contabile junior, ma anche Technical Writer, FrontEnd Developer, sistemisti Devops e poi addetti al servizio clienti e al dipartimento booking. Per tutte le candidature scrivere a recruiting@italianway.house.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook