Wizz Air cerca personale per la nuova base di Cracovia, i requisiti per candidarsi

21/11/2018
15:27
Leggi anche: Wizz air, Lavoro

Wizz Air recluta nuovi membri dell’equipaggio per la nuova base di Cracovia, la 26esima del vettore sulla quale baserà due A321 a maggio e settembre 2019. I giorni dedicati alla selezione dell’equipaggio saranno il 7, 17 e 26 gennaio 2019 e, tra i requisiti indispensabili, la maggiore età, un’altezza minima di 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, inglese fluente e un’altra lingua a scelta tra quelle del ‘Europa centrale o dell’Est (nel caso di Cracovia occorre sapere il polacco). Occorre inoltre risiedere a una distanza massima di 60 minuti dalla propria base.

Pubblicità

Dodici nuove rotte
Oltre alla creazione della nuova base, che ha comportato un investimento di 240 milioni di dollari, Wizz Air ha annunciato dodici nuove rotte verso nove Paesi da Cracovia a partire da aprile 2019. I biglietti per le nuove rotte possono già essere prenotati su wizzair.com o sulla app della compagnia aerea.

Cracovia va ad aggiungersi alle altre basi polacche del vettore: Varsavia, Katowice, Danzica e Breslavia. La nuova porterà alla creazione di 80 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e oltre 140 posti di lavoro nei settori collegati.

La crescita in Italia
Passando al mercato italiano, le rotte che vedono protagonista il nostro Paese sono 89 e i passeggeri trasportati da gennaio a ottobre 2018 sono stati 4,3 milioni, a fronte dei 3,9 dello stesso periodo dello scorso anno.
Per partecipare ai recruiting day occorre collegarsi alla sezione dedicata del sito Wizz Air.

Leggi anche: Wizz air, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook