Accoglienza e food&beverage: la campagna recruiting di Trevia Hotels

26/11/2018
08:00
Leggi anche: Lavoro

Prende il via la campagna di recruiting in vista della stagione estiva 2019 firmata Trevia Hotels. La catena alberghiera ligure, che dispone di tre strutture a Diano Marina, ha avviato la ricerca, pubblicata sul proprio portale, per diverse figure professionali da inserire nell’estate 2019.

Pubblicità

Le posizioni aperte al momento riguardano sia l’accoglienza, sia il settore food & beverage: si tratta perlopiù di figure che saranno assunte a tempo determinato da aprile a settembre 2019, dunque di personale stagionale.

Sono aperte le selezioni per camerieri di sala, per cui si cercano candidati con esperienza nel settore alberghiero o ristorazione in grado di lavorare durante i fine settimana e con orari flessibili. La ricerca, al momento, riguarda anche un secondo chef che abbia esperienza nel ruolo e attitudine al lavoro in team.

Altri profili ricercati sono poi addetti cucina e portiere notturno. Per la prima posizione è essenziale il possesso dell’attestato HACCP mentre per la seconda la conoscenza di due lingue come inglese e tedesco ed esperienza come cameriere di sala e barista.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook