British Airways assume, oltre 2mila le new entry del 2019

27/11/2018
11:05
Leggi anche: British Airways, Lavoro

Saranno oltre 2mila i nuovi membri dell’equipaggio che inizieranno a volare sugli aerei di British Airways nel 2019. Il vettore ha annunciato il maxirecruiting specificando che i candidati prescelti saranno formati grazie al nuovo programma di training per il personale di bordo, la British Airways’ Global Learning Academy.

Pubblicità

Il programma intensivo, della durata di 12 mesi, ha l’obiettivo di rafforzare le competenze dei candidati, che potranno ottenere qualifiche in lingua inglese, matematica e abilità digitali. I loro progressi saranno registrati su un’app per mobile, accedendo alla quale potranno usufruire anche del supporto di un coach certificato.

La Global Learning Academy della compagnia ha recentemente conseguito lo status di ‘Employer Provider’: “Proponiamo il più grande programma di apprendistato per personale di bordo di tutto il Regno Unito -  sostiene il chief learning officer Nigel Jeremy -, con corsi rivolti a persone di tutte le età e di tutti i background; l’obiettivo è di offrire un servizio clienti di qualità sempre maggiore”.
(Photo Credits: BriYYZ)

Leggi anche: British Airways, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook