Vueling in Italia assume personale cento posti liberi

20/12/2018
17:25
Leggi anche: Vueling, Lavoro

Vueling continua la sua marcia italiana e apre 100 posizioni per assistenti di volo. Tanti sono, infatti, i nuovi membri dell’equipaggio che verranno integrati nell’organico del vettore nel 2019 e saranno basati a Firenze Peretola e Roma Fiumicino.

Pubblicità

Le nuove assunzioni andranno a supporto della prossima stagione estiva, che vedrà un’offerta di 80 rotte da 17 aeroporti e 5,6 milioni di posti disponibili dall’Italia. Da Fiumicino la compagnia aere opererà 41 rotte verso tutta Europa, mettendo a disposizione oltre tre milioni di posti. Da Firenze, invece, i collegamenti diretti saranno 18, per un totale di 790mila posti. Sempre a partire dal prossimo anno un altro aereo andrà ad aggiungersi alla flotta fiorentina, oggi composta da due A319.

Come candidarsi
Gli interessati a partecipare alle selezioni Vueling potranno inoltrare la propria candidatura attraverso l’apposito link sul sito della compagnia, dove troveranno i requisiti minimi richiesti, e potranno caricare il proprio curriculum, la copia del documento d’identità e, nel caso sia disponibile, una copia del ‘Cabin Crew Attestation’, anche se quest’ultimo titolo non costituisce una condizione vincolante per partecipare alla selezione.

Superata la selezione e sostenuto un colloquio personale con le risorse umane di Vueling i candidati ritenuti idonei si recheranno a Barcellona con un volo gratuito del vettore per partecipare al corso di addestramento.

Leggi anche: Vueling, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook