Lavoro nel turismo, a Taormina l'Hotel & Catering Recruiting Day

28/01/2019
13:48
Leggi anche: Lavoro

È oggi l'ultimo giorno valido per le aziende che vogliano richiedere un desk gratuito all'Hotel & Catering Recruiting Day, l'evento che si terrà il 2 febbraio alle 10 alle 13,30 all’Hotel Baia Taormina, durante il quale gli imprenditori potranno incontrare gli addetti del settore turistico in cerca di un’occupazione.

Pubblicità

L’evento è organizzato dalle associazioni albergatori della provincia di Messina (Associazione Albergatori Giardini Naxos, Associazione Albergatori Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Messina e Federalberghi Riviera Jonica di Messina), col patrocinio dell’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano.

I candidati potranno prenotarsi trasmettendo il proprio cv a unitiperilturismo@gmail.com, oppure presentarsi all’evento direttamente con il proprio curriculum. Oltre 200 le aziende associate a Federalberghi in cerca di figure professionali; richiedendolo entro oggi a unitiperilturismo@gmail.com potranno ottenere un desk gratuito per l’evento, ma dovranno specificare la tipologia di figura professionale di loro interesse.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook