Blu Hotels assume
Oltre 100 le posizioni
aperte per l'estate

01/02/2019
09:38
Leggi anche: Blu Hotels, Lavoro

Blu Hotels prepara la stagione estiva con un ampio programma di recruiting che partirà il 7 febbraio dalla Puglia, dove il Gruppo è presente con tre strutture in provincia di Lecce: il Dolmen Sport Resort a Minervino di Lecce, il Blu Salento Village a Sant’Isidoro e il Sairon Village a Torre dell’Orso.
Le posizioni aperte da Blu Hotels sono oltre 100, a disposizione sia di giovani alla prima esperienza, sia di professionisti del settore, da collocare in tutte le sue strutture, dove in totale trovano impiego oltre 1500 persone.

Le figure più richieste
Le figure professionali più ricercate da Blu Hotels sono quelle che operano nell’ambito della ristorazione e del ricevimento. Tra i requisiti necessari per chi opera a contatto con la clientela, è richiesta la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera, come ad esempio il tedesco.

Pubblicità

I candidati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito www.bluhotels.it, entrando nella sezione ‘Lavora con Noi’ e cliccando su ‘Sessione Colloqui’. La campagna di recruiting proseguirà tutto il mese di febbraio anche in altre destinazioni del Centro e Nord Italia.
Proseguono, intanto, i percorsi di inserimento della Blu Hotels Hospitality School, corsi di formazione professionali per neodiplomati con un focus particolare sulla gestione, l’intrattenimento e il servizio agli ospiti.

Leggi anche: Blu Hotels, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook