Garibaldi Hotels assume: 120 posti negli alberghi

06/02/2019
12:53
Leggi anche: Lavoro, Garibaldi Hotels

Riparte la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. La catena alberghiera ricerca 120 figure professionali da impiegare nella sede di Ostuni e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Pubblicità

Nel mirino profili che possano essere inserite negli ambiti del food & beverage, nella ristorazione e nell’accoglienza. Nel dettaglio: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Gli altri ruoli
Nella sede pugliese si cercano però anche profili che possano ricoprire i ruoli di responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore.

I requisiti
Per tutti i profili, la catena alberghiera richiede conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

“Stiamo cercando risorse motivate e desiderose di migliorare insieme a noi. La nostra mission è fidelizzare i nostri lavoratori e incentivarli attraverso percorsi formativi e di crescita professionale - spiega Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels -. Ambiamo ad avere collaboratori non solo preparati professionalmente ma anche fortemente appassionati del proprio mestiere, elemento importantissimo in questo settore per coccolare tutti i nostri ospiti e fargli vivere momenti indimenticabili”.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni è già possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2019@garibaldihotels.it.

Le selezioni
Nei prossimi giorni la catena pubblicherà sul proprio sito il calendario di recruiting che si svolgerà attraverso la formula degli Open Day direttamente nelle sedi operative del gruppo.

Leggi anche: Lavoro, Garibaldi Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook