Alta formazione, la Fipe lancia un corso in Operation management per il food

20/02/2019
08:30
Leggi anche: Lavoro

La Fipe lancia un corso di alta formazione in ‘Operation management: manager in food, banqueting & catering services’. Il percorso formativo, organizzato nell’ambito delle attività della Fipe business school, si terrà a Roma presso la sede della Federazione, da ottobre 2019 a marzo 2020. E vedrà la collaborazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e di Hr Change.

Pubblicità

Il corso, della durata di 144 ore, sarà strutturato in moduli ed aree tematiche comprendenti competenze manageriali, organizzative e tecniche. Rivolto a professionisti del settore, ha come obiettivo la formazione di futuri manager e di consolidare le competenze degli imprenditori in attività o in procinto di diventarlo.

I partecipanti saranno seguiti da un corpo docente composto professori universitari, imprenditori ed esperti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.

Per gli associati alla Fipe è prevista una riduzione del 30% sulla quota di iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale della Federazione. È possibile inoltre mandare una mail alla prof. Dott.ssa M. Cristina Pantanelli alla mail formazione@fipe.it.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook