Da Garibaldi Hotels a Eden: centinaia di posti di lavoro per l'estate

06/03/2019
14:43
Leggi anche: Lavoro

La stagione estiva è alle porte ed è tempo di recruiting nelle aziende del turismo. Per far fronte all’alta stagione sono diverse le realtà che hanno fatto partire la macchina delle selezioni.

Pubblicità

Sono in tutto 120 le figure ricercate da Garibaldi Hotels per le strutture di Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige. La catena guarda a profili “giorvani fino ai 45 anni – spiega al Corriere della Sera il direttore generale Fabrizio Prete – con competenze linguistiche, laureati o con un percorso formativo consolidato”. Le posizioni aperte riguardano il food & beverage e l’accoglienza.

Cercasi nei villaggi Eden
Obiettivo Tropici (azienda specializzata nel recruiting) selezionerà 300 risorse da impiegare nei villaggi di Eden. Le posizioni aperte sono per quality controller, capi partita e guest relation.

Sono invece 250 i profili che Th Resorts prevede di inserire in organico per la prossima stagione estiva.

Infine, il Club del Sole, azienda attiva nell’ambito dei campeggi in sei regioni italiane, è alla ricerca di 300 figure per le attività di accoglienza e ristorazione; e altre 50 per i servizi di booking e di ufficio.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook