Turismo,
la mappa
dei recruiting
per l'estate

22/03/2019
10:31
Leggi anche: Lavoro

Manca sempre meno all'inizio della stagione estiva e cresce il fabbisogno di personale nelle strutture turistiche. La macchina del recruiting muove a pieni giri e sono diverse le aziende impegnate nella selezione di figure da inserire in organico negli ambiti dell'hospitality e del food & beverage.

Pubblicità

Sono 200 in totale i posti di lavoro offerti da Club Med. Le nuove risorse saranno impiegate prevalentemente come Gentil Organisateur e Gentil Employé. Circa l'80 per cento dei posti disponibili riguardano l'area dell'ospitalità e del catering. Nel dettaglio 90 figure verranno impiegate nell'area cucina (chef, pasticceri, assistenti di cucina, lavapiatti), mentre altri 20 si occuperanno di catering o servizio bar. Sono 25 invece le figure che verranno impiegate in mansioni di reception e 15 nell'accomodation.

Per quanto riguarda invece l'area sports & leisure, saranno 35 in totale le persone che verranno impiegate da Club Med, 15 delle quali per l'area spa & wellness, 10 per gli sport di terra e 10 per la vela. Gli ultimi 10 infine saranno addetti all'area sales.

Tutte le ricerche per la stagione estive nel servizio di TTG Magazine, anche online sulla a questo link

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook