Club Med, via al recruiting per l'estate: oltre 100 le posizioni aperte

30/04/2019
11:05
Leggi anche: Club Med, Lavoro

Sono oltre 100 le posizioni aperte da Club Med per altrettanti professionisti da impiegare nelle sue strutture in Sud Europa da maggio a settembre 2019. Le prossime date dei recruiting saranno il 9 maggio a Milano, il 17 a Roma, il 30 di nuovo a Milano e il 20 e 21 giugno a Kamarina.

Pubblicità

Il 60% delle nuove assunzioni riguarderà il settore Hospitality & Catering, con 40 posizioni aperte per il reparto cucina (chef de partie, assistenti di cucina, pasticceri, sous-chef), 5 per la reception e 15 per il settore Catering & Bar.
Nell’area Sports & Leisure, invece, l’operatore cerca minimo 35 nuovi addetti di cui 20 specializzati nei servizi per l’infanzia, 5 istruttori sportivi, altrettanti da impiegare nel reparto Health & Wel-being e altri cinque per gli eventi, con posizioni aperte per costumisti, tecnici dei suoni e tecnici delle luci. Infine altre 5 posizioni sono aperte pe rilsettore dei servizi tecnici e di supporto.

Lo sguardo sui Millennial
Il target principale di Club ed sono i Millennial, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni; la mobilità è indispensabile perché, spiega l’azienda in una nota, ai G.O e ai G.E potrebbe essere richiesta la disponibilità a lavorare in un resort diverso da una stagione all’altra.

Per facilitare la loro integrazione i nuovi membri dello staff partecipano a diversi training e hanno accesso a percorsi di formazione tecnica e manageriale per tutta lal durata della loro carriera. Club Med organizza periodicamente sessioni di ‘job dating’ per incontrare i candidati e invitarli ad immergersi nel mondo di Club Med attraverso il canale Youtube di ClubMedJobs. I candidati possono inoltre consultare le posizioni aperte su  www.clubmedjobs.it.

Leggi anche: Club Med, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook