Ryanair cerca assistenti di volo: le date del recruiting

14/05/2019
15:17
Leggi anche: Ryanair

Riprenderà il 16 maggio dal Nord Italia il recruiting di Ryanair. La low cost irlandese è alla ricerca di assistenti di volo. Per selezionarli la società Crewlink, che gestisce la ricerca di personale per conto del vettore, ha in programma delle giornate di reclutamento.

Pubblicità

Il primo appuntamento si terrà all'aeroporto di Milano-Bergamo. Il tour farà poi tappa a Pisa, il 22 maggio, e a Palermo, il 29 maggio. Le selezioni riprenderanno il mese successivo a Catania, il 5 giugno. Gli altri appuntamenti saranno poi a Bologna, il 12 giugno; a Roma, il 19 giugno; a Napoli, il 26 giugno; a Bari, il 3 luglio, e a Torino, il 4.

I requisiti
Requisiti necessari per candidarsi sono la maggiore età, il possesso di un passaporto europeo e un’altezza compresa tra 1,57 e 1,88 metri. Indispensabile anche la conoscenza della lingua inglese.

La proposta di lavoro
Superata la fase di reclutamento, le risorse selezionate saranno inserite in un programma di formazione. Una volta superato, per gli assunti il vettore prevede un contratto di prova, con possibilità di conferma a tempo indeterminato.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook