Alpitour assume:
offerte di lavoro
per uffici e villaggi

26/06/2019
11:59
Leggi anche: Alpitour, Lavoro

È tempo di recruiting in casa Alpitour. Sono diverse le posizioni offerte dal gruppo torinese per la stagione estiva e i mesi seguenti. Sul sito dell'azienda sono online annunci riguardanti gli ambiti del booking, dell’ospitalità alberghiera e del food & beverage. Aperte anche opportunità formative per neolaureati che vogliano intraprendere una carriera nel settore dei viaggi.

Pubblicità

Le offerte di Alpitour
Nell’ambito del tour operating, il Gruppo è alla ricerca di un It integration specialist da inserire nel  team che si occupa dell’integrazione delle piattaforme di fornitori di servizi esterni, nella sede di Torino. Per la posizione è richiesta la laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale. Sempre nella sede di via Lugaro, è disponibile la posizione di Business Analyst Area It. In questo caso è richiesta laurea in Ingegneria gestionale o in Economia e commercio.

VoiHotels
Diverse invece le opportunità di lavoro nelle fila di VoiHotels. Il Gruppo è alla ricerca d profili da impiegare come: addetto ai servizi alberghieri in Italia o all’estero; addetto booking e addetto al commerciale da impiegare a Roma; capo ricevimento per le strutture italiane o estere; executive chef per i villaggi siciliani e africani; general manager per l'Italia o l’estero; restaurant manager da impiegare in Madagascar. In questi casi le competenze variano in base alla posizione e ai compiti.

Welcome Travel
Aperte anche posizioni in Welcome Travel. In questo caso il recruiting si focalizza su profili da impiegare come Business Travel Specialis e Sviluppatore It Junior.

Stage
Il Gruppo Alpitour offre infine possibilità di stage per neolaureati intenzionati a costruire una carriera nel travel. È possibile intraprendere un tirocinio nella sede milaneese del t.o. Ai candidati sono richiesti: forte interesse per il mondo del turismo, senso di responsabilità, orientamento al cliente, un’ottima capacità comunicativa, flessibilità e capacità di adattamento.

Leggi anche: Alpitour, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook