Uvet a caccia
di agenti di viaggi,
parte il recruiting
per venti nuovi Pts

31/07/2019
10:20
Leggi anche: Uvet, Lavoro

Si svolgeranno ad agosto le selezioni per i venti nuovi agenti di viaggi che Uvet Personal Travel Specialist intende inserire nella propria squadra, che conta già cento professionisti su tutto il territorio nazionale. Le candidature, accompagnate da un dettagliato curriculum vitae, vanno inviate entro il 23 agosto all’indirizzo mail: profili@personaltravelspecialist.info.

Pubblicità

Una formula innovativa
“I nuovi arrivi - spiega il responsabile Personal Travel Specialist Glauco Auteri - saranno invitati dal 14 al 17 settembre al nostro ‘Summer Meeting’ al Settemari Prime Santo Stefano Resort. Sarà un momento di condivisione e confronto con i nuovi collaboratori, a cui racconteremo il metodo Pts e la proposta dell’anno prossimo per prepararli ad affrontare al meglio il nuovo ruolo”.

Una formula innovativa di recruiting che unisce la vacanza all’attività di lavoro “trasformando così Santo Stefano in una vera e propria Recruiting Island”.

Esperienza almeno biennale
Tra le competenze richieste l’esperienza di almeno due o tre anni come agente di viaggi, oltre a una propensione ad aprirsi all’approccio alla vendita personalizzata di viaggi e vacanze inaugurato da Uvet Personal Travel Specialist.

Un recruiting avviato sulla scia del trend soddisfacente di quest’estate che, riferisce Auteri, ha registrato un’importante crescita dei volumi di vendita e dell’apprezzamento dei clienti. “Grazie ai risultati positivi - rimarca Auteri - oggi abbiamo l’esigenza di ampliare il team, e lo facciamo con un metodo di selezione innovativo che permette di migliorare anche l’esperienza dei candidati”.

Leggi anche: Uvet, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook