Compagnie aeree in cerca di personale: recruiting anche ad agosto

09/08/2019
12:25
Leggi anche: Lavoro

La macchina del recruiting non va in vacanza. Sono diverse le compagnie aeree che nel mese di punta delle vacanze estive gireranno l'Italia da Nord a Sud alla ricerca di nuove figure da inserire negli equipaggi e negli uffici.  

Pubblicità

Secondo quanto riportano le colonne del Corriere della Sera - Trovo Lavoro, i recruiter di Crewlink sono già a caccia di nuovo personale di volo per conto di Ryanair e delle sue controllate. Il 13 agosto la società farà tappa a Pescara, per poi proseguire a Perugia, il 15; Roma, il 20; Napoli, il 22 e a Bologna, il 28.

Emirates
Selezioni aperte anche in casa Emirates. Il 15 agosto la compagnia ha in programma un Cabin Crew Day a Cagliari per l’assunzione di assistenti di volo. Le tappe successive saranno a Palermo (17agosto), a Venezia (20 agosto), Bologna (22 agosto), Ancona (25 agosto) e Bari (27 agosto).

Neos in cerca di tecnici
Diverse, infine, le posizioni aperte tra le fila di Neos. Sul suo sito ufficiale, la compagnia del gruppo Alpitour accetta candidature per tecnici specializzati, auditor, addetti al contro center, al revenue management e al servizio clienti.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook