Italo assume: Talent Day a Milano, tutti i dettagli per candidarsi

26/08/2019
12:16
Leggi anche: italo

È in programma per il prossimo martedì 24 settembre il Talent Day di Italo. Durante l’evento, gli Hr della compagnia ferroviaria selezioneranno i candidati per i posti di hostess e steward di stazione.

Pubblicità

“Le attività previste per il ruolo in questione - precisa la società in una nota - spaziano dall’accoglienza viaggiatori in stazione, curandone il comfort e le relazioni, all’erogazione dei servizi previsti nonché le necessarie attività di vendita dei prodotti commercializzati; dalla gestione del processo di informazione all’offerta di supporto ed ascolto ai viaggiatori”.

Al termine della giornata saranno selezionate 30 persone che accederanno al corso di formazione a Roma della durata di 1 mese (vitto e alloggio inclusi per i partecipanti fuori sede). Le sedi di lavoro previste sono Venezia, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Le modalità per candidasti
Gli interessati possono candidarsi entro il 6 settembre sul portale www.italospa.italotreno.it, nella sezione Lavora con noi.

“I candidati saranno subito avviati ad una prova preselettiva online ossia una video intervista in lingua inglese, in cui il candidato si presenterà per circa 2 minuti”. I migliori 60 selezionati saranno convocati per il 24 settembre a Milano.

Chi non supererà il colloquio del Talent Day potrà partecipare a una sessione di orientamento al mondo del lavoro con il supporto degli specialisti di Adecco.

Leggi anche: italo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook