Neos, open day per il recruiting di assistenti di volo

03/09/2019
12:45
Leggi anche: Neos

È fissata per il 17 settembre la data del prossimo open day di recruiting organizzato da Neos per la ricerca di assistenti di volo non qualificati.

Pubblicità

In vista dei piani di sviluppo, la compagnia del gruppo Alpitour punta a espandere la propria squadro intensificando le attività di ricerca di personale. L’appuntamento di questo mese si terrà al Novotel Milano Malpensa Aeroporto di Cardano al Campo, in provincia di Varese. I candidati si potranno presentare nel corso della mattinata dalle ore 9,30 alle ore 12,00 oppure nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00 con 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed un cv cartaceo in formato Europeo in italiano.

Tra i requisiti richiesti un età compresa tra i 18 e i 30 anni, il passaporto Ue, diploma di istruzione secondaria di II grado e un’altezza minima di 160 centimetri per le donne e di 170 per gli uomini. Previsto inoltre un dress code disponibile nella sezione lavora con noi, dove i candidati possono trovare anche il form da compilare per la registrazione online prima dell’open day.

Leggi anche: Neos

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook