Etihad a Milano per assumere assistenti di volo

14/02/2020
16:22
Leggi anche: Lavoro

Etihad fa tappa a Milano per una giornata di recruiting. Il 19 febbraio la compagnia area emiratina selezionerà nuove figure da impiegare negli equipaggi in qualità di assistenti di volo.

Pubblicità

“Cerchiamo appassionati di viaggi e di avventure, in grado di rispettare i nostri standard in tema di ospitalità e di professionalità, dimostrando al contempo eccellenti abilità di lavorare in team”, spiega Linda Celestino, vice president guest service and delivery di Etihad Airways.

Come candidarsi
Per inviare la candidatura e partecipare alla giornata di selezioni è necessario iscriversi al portale Careers Etihad.

Durante l’assessment day, i selezionati riceveranno informazioni dettagliate sulla vita ad Abu Dhabi e sulle dinamiche di lavoro. Inoltre, la compagnia aerea condurrà un processo di valutazione approfondita attraverso una serie di attività e di colloqui. I candidati prescelti saranno poi sottoposti a un programma di training ad Abu Dhabi, comprensivo di tutti gli aspetti legati alla sicurezza a bordo e la fornitura di servizi.

I selezionati riceveranno un reddito esentasse, un'assicurazione medica aziendale, agevolazioni di viaggio, alloggi aziendali ad Abu Dhabi, oltre a sconti su cibo, bevande e attività ricreative nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Leggi anche: Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook