Ministero del Turismo
a caccia di personale:
pubblicati
i bandi per 30 posti

23/05/2022
12:55
 

Il Ministero del Turismo cerca personale. Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale due bandi di concorso per il reclutamento di 30 figure (diplomati e laureati) da impiegare negli ambiti amministrativi, della comunicazione istituzionale e nel settore informatico.

Pubblicità

Il primo bando riguarda la selezione di 10 profili di II Livello da inquadrare come addetti contabilità e amministrazione del Ministero del Turismo.

Il secondo l’individuazione di 20 profili di III Livello da inquadrare nei ruoli di: specialista del settore turistico (10); specialista nella comunicazione istituzionale (5); specialista del settore informatico e ingegneristico (5).

Come candidarsi
Le domande devono essere inviate esclusivamente per via telematica, mediante la piattaforma Step One www.ripam.cloud/. La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine le 23:59 del 4 giugno 2022.

Inoltre, per la partecipazione al concorso, i candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec).

Saranno previste due prove d’esame: una scritta e una orale.

I bandi sono consultabili a questo link


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook