Michalopoulos,
in scena l’anti
Michael O’Leary

di Amina D'Addario
18/11/2021
08:07
Leggi anche: wizzair
Pubblicità

George Michalopoulos (nella foto) è l’anti-Michael O’Leary. Tranquillo e riflessivo, il chief commercial officer di Wizz Air, la low cost ungherese che nel pieno della pandemia ha continuato a investire e aprire rotte, è arrivato ieri a Roma per annunciare i nuovi impegni su Fiumicino.

“Wizz Air - ha detto con calma serafica, quasi con distacco - è la terza compagnia aerea in Italia, ma con le 13 rotte che annunciamo oggi diventiamo anche il vettore che serve più rotte in assoluto da Fiumicino. Arriviamo a 57 destinazioni, mentre Ita ne ha 42 e Ryanair ne ha 38”.

L’approccio di Michalopoulos è molto diverso dai toni graffianti del patron di Ryanair. L’incedere lento delle sue parole è lontano anni luce dai toni esageratamente schietti del manager irlandese. L’annuncio del primato di una low cost sull’aeroporto di Roma è peró ugualmente dirompente e nessuno può ignorarlo. Anzi, il suo intervento dimostra che a volte gli effetti speciali non servono. Sono fronzoli. E le no frills non li hanno.

Leggi anche: wizzair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook