Pulvirenti va in ritiro

di Lino Vuotto
01/10/2012
12:29

La grande passione di Antonino Pulvirenti, inutile negarlo, è il calcio e la scoppola di ieri con il Bologna del suo Catania (4-0) deve girovagare ancora nel suo stomaco.

Pubblicità

Una sconfitta pesante considerando la campagna acquisti dell'estate: tra agosto e settembre lo si trovava puntuale a tutte le conferenze stampa di presentazione dei nuovi giocatori per restare stabilmente in serie A; e ogni volta coglieva l'occasione per rispondere alle domande sull'altra sua passione, alle prese con 140 milioni di debiti e una flotta dissolta, la Wind Jet.

Ha ventilato rivelazioni forti, un'altra verità rispetto a quanto veniva detto sul blocco dei voli, ha inveito contro Alitalia e ha promesso che avrebbe ridato alla Sicilia una compagnia aerea. Poi è tornato dietro le quinte, facendosi vedere solo durante le partite del suo Catania, è ha tessuto la tela che ha portato alla composizione della newco. Disegnata la nuova livrea, ha annunciato che ha già pronti 4 aerei e il 5 dicembre vuole di nuovo volare, anche con l'aiuto della Regione.

A questo punto però l'arbitro Vito Riggio ha tirato fuori il cartellino giallo, ammonendo Pulvirenti per gioco scorretto: qui in Enac nessuno ne sa nulla, gli ha mandato a dire.

Ora si attendono le prossime mosse. Magari insieme alla squadra manderà in ritiro anche il management di Wind Jet. Fosse stato il presidente del Palermo, invece che del Catania, avrebbe già fatto saltare l'allenatore.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook