TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Creare viaggi in pochi click con 6tour.com

02/03/2015
09:26
La società di Camerino punta a far viaggiare un milione di persone nel 2015 attraverso i suoi servizi per tour operator e agenzie di viaggi

Oltre 50mila città raggiunte, 370mila strutture ricettive in tutto il mondo e 220mila servizi complementari. Sono i numeri di 6Tour, il portale fondato in Italia nel 2001 e che oggi conta oltre 5000 tra agenzie viaggi e tour operator affiliati in 64 paesi (la metà in Italia).

Sul sito 6tour.com gli operatori professionali del settore turistico possono acquistare strutture e servizi per i propri clienti: in gergo tecnico è un global travel wholesaler che permette in un unico sito web di prenotare hotel, auto, guide, transfer ed escursioni.

Un successo tutto italiano: l'azienda nasce a Camerino, nelle Marche. Una scelta strategica, sia per l'alta qualità della vita nella zona, che aiuta a lavorare in armonia, sia per la formazione dei collaboratori, grazie agli istituti universitari di Camerino e Macerata da cui ogni anno escono laureati con forti skill sul turismo strategico e applicato.

Ed è questo ecosistema che ha permesso l'espansione di questa azienda che dura tutt'ora. L'ampio numero di soluzioni messe a disposizione dei clienti fa infatti prevedere che nel 2015 saranno oltre 1 milione i turisti che viaggeranno tramite i servizi di 6tour.

Il cuore del servizio è il sito www.6tour.com, disponibile in 6 lingue: un unico portale in cui poter assemblare facilmente i vari pezzi che compongono un pacchetto di viaggio.

Oltre 120 persone collaborano a 6tour, organizzati in team multidisciplinari e trasversali, con l'obiettivo comune di garantire l'ospitalità dei turisti di tutto il mondo. Questo grazie a un metodo di lavoro collaudato che coniuga la motivazione delle risorse con tecnologie di alta qualità, migliorate di continuo con l'aggiunta di nuovi prodotti e servizi per garantire la soddisfazione dei clienti.

Per richiedere l'affiliazione a 6tour si può compilare il modulo presente sul sito web all'indirizzo http://www.6tour.com/Public/Services

Nel giro di 24 ore verrete ricontattati dai Sales manager della società per completare le formalità della registrazione.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA