TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

TH Resorts: 2019 sempre
al fianco delle agenzie

25/02/2019
08:45
Piano commissionale premiante, consolidamento della rete vendite, special pricing per le prenotazioni anticipate e incremento dei voli. Ancora una volta al fianco degli agenti.
Per un 2019 vincente.

“Non ci fermiamo. Dopo gli importanti investimenti dello scorso anno, procediamo rapidi verso la stagione estiva 2019. Questa volta con l’obiettivo di potenziare l’offerta dedicata alle famiglie, concentrandoci in particolare sui genitori”.

Stefano Maria Simei, direttore commerciale e marketing TH Resorts, conferma così la costante attenzione del brand per la clientela e per le agenzie di viaggi che si occupano di consigliarla e di assisterla.

Mentre si chiude la stagione invernale che sancisce la leadership sul segmento neve dove sono stati inseriti a catalogo il TH Pila, il TH Marilleva e il TH Sanpellegrino, TH Resorts presenta le novità per l’estate 2019 spaziando dalla Sardegna alla Valle d’Aosta. “Qui – segnala Simei – troviamo una delle principali novità del catalogo: il TH Courmayeur, recentemente ristrutturato nel pieno rispetto dei requisiti di eco-sostenibilità”.

Ma non è tutto. Al servizio delle agenzie di viaggi ci sono anche una rete di vendita più articolata, politiche commerciali incentivanti e naturalmente tanti altri nuovi prodotti.

Una programmazione ricca di sorprese
L’elenco delle novità per il 2019 inizia dai nuovi campi per la pratica del ‘paddle’. Ne sono stati realizzati a Simeri, Marina di Sibari, Marina di Pisticci e Ostuni. “È lo sport del momento: un gioco divertente e utile alla socializzazione – spiega Simei - che può essere praticato da persone di ogni età e nelle più diverse condizioni tecniche e fisiche”.

In programma ci sono anche le nuove escursioni alla scoperta del territorio arricchite con momenti esperienziali realizzati in collaborazione con il Touring Club Italiano, mentre per rendere sempre più ricca l’offerta gastronomica, è stata introdotta una speciale linea di dolci artigianali prodotti dalla Pasticceria Giotto del Carcere di Padova, unita ad altre proposte che valorizzano la ricchezza delle cucine e delle tradizioni locali da gustare in tavoli assegnati ad uso esclusivo per tutta la durata della vacanza.

Infine per le fasce teen a Simeri e Ostuni vengono anche organizzate sfide e tornei di E-Sports allo scopo di aggregare un numero sempre più consistente di giovani e di valorizzare in maniera positiva la loro passione per i videogiochi.  

Una politica commerciale vincente
Visti i buoni risultati degli anni precedenti, anche per il 2019 si è deciso di confermare la strategia commerciale messa in atto negli anni scorsi. “Gli agenti – spiega Simei - possono disporre di un piano commissionale premiante, di un pricing che incentiva le prenotazioni anticipate e, dalle città del nord, di una maggiore offerta di voli sulle nostre strutture”.  

L’assistenza agli agenti
Grandi investimenti nell’area vendite: per l’estero con l’inserimento di Fabio Cocon mentre per il nord Italia, la squadra guidata da Simone Nicolini vede l’ingresso di Luca Borgarello per il Piemonte, Lisa Pizzoni per il Veneto e Gabriella Sonvico che condivide l’area della Lombardia con Flavio De Luciano. “Questo consolidamento della rete vendite, con l’inserimento di profili altamente qualificati e con grande esperienza sul campo, - dice Simei - ci consentirà di raggiungere l’obiettivo sfidante che ci siamo posti, ovvero il raggiungimento dei 90 milioni di fatturato entro la fine dell’anno”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA