TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

h-trips.com: continua
la crescita online
al fianco delle agenzie

07/10/2019
08:33
La piattaforma di booking online che punta su semplicità, inventory e assistenza.

h-trips.com, la piattaforma di booking online di Hirondelle, è ormai un solido punto di riferimento per oltre 2.000 agenzie. Grazie ad una user interface semplice ed intuitiva, un’ampia inventory ed un eccellente servizio di assistenza, h-trips.com è diventato un vero e proprio operatore online, che non solo offre prezzi vantaggiosi, ma anche assistenza sulle vendite più importanti e complesse.

I numeri di h-trips.com
All’interno di h-trips.com le agenzie possono prenotare in tempo reale più di 750.000 hotel in tutto il mondo, voli di linea (incluse tariffe IT) e low cost, oltre 350 tour in 65 paesi, più di 10.000 attività in tutto il mondo e transfer in oltre 8.500 località. Tra pochi mesi saranno disponibili anche le auto con una comparazione diretta di più di 25 fornitori a livello mondiale, mentre il database di hotel arriverà a sfiorare il milione di hotel unici prenotabili.

Perché prenotare con h-trips.com?
Prenotare con h-trips.com è semplice e intuitivo. È possibile combinare più servizi all’interno di un unico carrello dinamico per comporre un pacchetto oppure prenotare un singolo servizio, il tutto senza quote d’iscrizione o penali restrittive. Ogni servizio presenta le proprie penali e termini di cancellazione ed è quindi possibile modificare l’itinerario in autonomia anche in corso d’opera grazie alla flessibilità di prenotazione e cancellazione che offrono le tariffe rimborsabili inserite a sistema.

Assistenza H24 365 giorni all’anno
Il valore aggiunto di h-trips.com si basa su tre punti chiave: semplicità, inventory, ma soprattutto assistenza. Il servizio di assistenza in italiano è infatti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere possibili emergenze in loco e dare pieno supporto alle agenzie. Durante gli orari di ufficio lo staff offre inoltre consulenza per le vendite più importanti e complesse.

Novità e aggiornamenti
Da maggio è online la nuova versione hotel che, oltre ad avere migliorato la velocità di ricerca del 150%, permette una ricerca avanzata per geolocalizzazione. Grazie a questa novità è possibile visualizzare nell’immediato gli hotel che rientrano in una determinata area di ricerca come ad esempio “Piazza di Spagna, Roma”, tralasciando così le altre aree della città. La stessa logica vale anche per la ricerca diretta di un hotel; viene proposto l’hotel ricercato, ma anche le strutture alberghiere nel raggio di un chilometro, per offrire più alternative.

Da luglio sono invece online gli aggiornamenti che riguardano la sezione voli. L’introduzione degli upgrade di tariffa e delle tariffe alternative permette la visualizzazione di più proposte per un determinato itinerario. Gli upgrade tariffari sono disponibili solo per tratte effettuate con la stessa compagnia aerea e permettono di selezionare soluzioni con più inclusioni come bagagli, bevande, scelta del posto gratuita, cambi gratuiti, etc. Le tariffe alternative, invece, sono disponibili per qualsiasi itinerario, ma vengono utilizzate soprattutto per soluzioni di volo con più vettori. Grazie alle tariffe alternative è possibile consultare più proposte con diverse regole tariffarie per lo stesso itinerario e selezionare lo schema di cambi e rimborsi di cui si necessita.

Come utilizzare h-trips.com?
È sufficiente iscriversi nell’apposita pagina di registrazione e attendere l’attivazione dell’account da parte dello staff. A seguito dell’attivazione è inoltre possibile richiedere un training di introduzione per l’utilizzo ottimale della piattaforma. La registrazione è esclusivamente riservata ad agenzie di viaggi munite di regolare licenza.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA