TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

New entry nel team commerciale al Nord per Siramani

01/09/2021
08:30

Non si arresta il processo di potenziamento per Il T.O. torinese Siramani in ottica di rilancio della programmazione lungo raggio.

“A partire dal 1° settembre, entra in squadra Leonardo Camatti, al quale è stata affidata la responsabilità di seguire le agenzie di viaggio in alcune aree del nord Italia” - spiega Gianluca Propoli, Dir. Vendite e Marketing di Siramani; “a Leo è stata affidata la regione Toscana ed alcune aree della Lombardia e della Svizzera italiana, che fanno parte del suo ultra ventennale bagaglio di conoscenze nel settore” - conclude.

Camatti, che proviene da importanti e durature esperienze maturate presso importanti Tour Operator, tra cui Best Tours ed Idee per Viaggiare, andrà quindi a consolidare la presenza su alcuni territori considerati di alta rilevanza per Siramani.

“Sono particolarmente motivato e pronto alla nuova sfida” - commenta Camatti; “il progetto di Siramani mi ha da subito entusiasmato e sono certo che raggiungeremo gli ambiziosi obiettivi prefissati”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA