TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

h-trips.com:
nuove funzionalità e servizi
per la ripartenza
al fianco delle agenzie

25/10/2021
08:26
Hotel, voli, tour, transfer e attività per pacchetti su misura.

h-trips.com, il portale online di Hirondelle, ha lavorato intensamente sull’aspetto funzionale e tecnologico per semplificare la ripresa delle agenzie. “L’incertezza dettata dalla pandemia - spiega Giuliano Cazzaro, General Manager di Hirondelle - ci ha spinto a migliorare la flessibilità e il range dell’offerta per permettere alle oltre 2.500 agenzie registrate di comporre pacchetti dinamici su misura, senza incorrere in vincoli di responsabilità da organizzatore”.

I servizi di h-trips.com
In h-trips.com è possibile prenotare oltre 1 milione di hotel, voli di linea e low cost (inclusi NDC e tariffe IT) transfer in oltre 8.500 località, tour in oltre 60 destinazioni e più di 10.000 attività in tutto il mondo. Nel 2021 è stata ampliata notevolmente l’offerta di transfer, con la possibilità di prenotare servizi VIP e mini coach fino a 30 persone. Inoltre, grazie alla connessione diretta agli NDC di Lufthansa ed Emirates, le agenzie possono emettere biglietti a prezzi vantaggiosi con pochissimi click.

Assistenza H24
Da sempre, h-trips.com è sinonimo di assistenza. Gli operatori che rispondono direttamente alle agenzie sono disponibili H24, 365 giorni all’anno, per eventuali emergenze. Durante gli orari di ufficio lo staff offre inoltre consulenza per le vendite più importanti e complesse. Pur essendo h-trips.com un portale online, è possibile richiedere al booking l’aggiunta di servizi che non sono presenti nel ventaglio d’offerta come, ad esempio, un idrovolante alle Maldive.

Perché prenotare con h-trips.com
Oltre ad essere semplice ed intuitivo, h-trips.com permette alle agenzie di combinare più servizi all’interno di un unico carrello dinamico per comporre un pacchetto che esonera da eventuali responsabilità di organizzatore, il tutto senza quote d’iscrizione o penali restrittive. Le centinaia di migliaia di tariffe rimborsabili (o flessibili per quanto riguarda i voli) presenti a sistema offrono una flessibilità decisamente maggiore rispetto ai classici pacchetti.

Novità e aggiornamenti
In questi ultimi mesi la sezione dei voli è stata completamente rivista per introdurre un ventaglio più ampio di tariffe, comprese le tariffe NDC di Lufthansa ed Emirates. Le agenzie possono ora prenotare qualsiasi volo emettendo con la propria carta di credito. Grazie alle tariffe IT e NDC è possibile effettuare una ricerca più ampia ed economicamente più competitiva. Come per tutti i servizi prenotabili in h-trips.com, anche per i voli è disponibile il servizio H24 in ogni giorno dell’anno.

In questo periodo di ripartenza è stato inoltre ampliato il range di tour per le destinazioni attualmente raggiungibili senza restrizioni. Tutti i tour sono costituiti da itinerari con guida in lingua italiana, pernottamenti in hotel a scelta fra 3, 4 e 5 stelle, transfer da/per aeroporto con servizio di benvenuto e, in molti casi, mezza pensione o pensione completa.

Come utilizzare h-trips.com?
Per utilizzare h-trips.com bisogna essere un’agenzia munita di regolare licenza. È possibile registrarsi direttamente nel sito ed attendere l’attivazione da parte dello staff. A seguito dell’attivazione si può richiedere un training di introduzione per l’utilizzo ottimale del portale.

Link diretto a questo indirizzo per tutti i testi evidenziati in giallo: https://www.h-trips.com


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA