TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Progetto Join Us! del Gruppo Bluvacanze

07/02/2022
08:00

Il Gruppo Bluvacanze, la più grande Agenzia di viaggi d’Italia con oltre 300 punti vendita su tutto il territorio italiano, mette a disposizione degli agenti di viaggio un nuovo progetto, Join Us!, volto a supportare tutti i professionisti del mondo del turismo che vogliano intraprendere un percorso imprenditoriale con la forza di un grande Gruppo alle spalle.
Il progetto Join Us! nasce come supporto concreto rivolto ad agenti di viaggio professionisti per dare vita alla loro carriera imprenditoriale ed aiutarli ad aprire un’agenzia in totale autonomia contando però su due grossi elementi: la motivazione e spirito di iniziativa, da un lato, e il supporto a 360 gradi del Gruppo Bluvacanze dall’altro. L’agente di viaggio Bluvacanze godrà di una condizione privilegiata che faciliterà e valorizzerà il suo lavoro consentendogli l’ottimizzazione del proprio business.
Pur essendo autonomo e indipendente, il nostro Gruppo lo supporterà in ogni momento: nella gestione dell’agenzia, nelle contrattazioni commerciali, nelle infrastrutture IT, nell’amministrazione e nelle campagne di marketing. Insieme ad un tutoring e coaching continuativo che consentirà inoltre di essere un agente di viaggio sempre informato ed aggiornato, al passo coi tempi e focalizzato sulle varie attività.

I vantaggi di Join Us!
La formula dell’Associazione in Partecipazione di Bluvacanze permetterà di fare parte di un’organizzazione aziendale solida che consente all’agente di viaggio associato di concentrarsi esclusivamente sulle vendite delegando le questioni burocratiche alla sede centrale.

Semplicità e costi contenuti
Con quest’iniziativa aprire un’agenzia di viaggio sarà più semplice, avendo a disposizione con il nostro supporto un punto vendita chiavi in mano, dotato di ogni infrastruttura tecnologica ed operativa. E si potrà avviare la propria agenzia di viaggio con un investimento molto contenuto, senza alcun costo d’ingresso e con marginalità al top delle condizioni di mercato.

La formazione alla base del successo
A disposizione dell’agente di viaggio Bluvacanze una vera e propria accademia con sessioni di formazione online ed offline con i reparti operativi della sede e i tour operator partner. Incontri, roadshow e webinar consentiranno infine un costante aggiornamento su tutte le novità ed un arricchimento del proprio know how.

Contatti:
joinus@bluvacanze.it
Tel. 02881261


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA