TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

SKY express: è tempo di incontrare la novità dei cieli europei

14/11/2022
08:16
Con l'attivazione del volo su Malpensa dopo Roma Fiumicino l'Italia è il primo Paese in cui la compagnia serve due diverse destinazioni.

SKY express ha iniziato ad operare nel mercato italiano da Luglio 2021, avviando il volo diretto Roma Fiumicino - Atene. Dallo scorso Ottobre, rispondendo alle esigenze di maggiore mobilità tra le due destinazioni, SKY express ha aumentato il numero delle frequenze sulla rotta, che ora è operata con un volo giornaliero.

Inoltre, dal 26 ottobre la compagnia aerea con la flotta più green della Grecia e una delle più eco-sostenibili d’Europa, ha fatto un ulteriore passo in avanti collegando direttamente l'Aeroporto internazionale di Milano Malpensa con l'Aeroporto Internazionale di Atene con cinque frequenze settimanali (lunedì, giovedì, venerdì, sabato, domenica). Questa decisione fa ora dell'Italia il primo Paese europeo in cui SKY express serve due destinazioni tutto l'anno offrendo ai viaggiatori una nuova opzione, affidabile ed economica.

I passeggeri da/per Roma e Milano possono scegliere tra diverse tipologie di tariffe: SKY joy, SKY joy+, SKY enjoy. Durante il volo, oltre ad un servizio gratuito, hanno l'opportunità di gustare i prodotti a marchio premium di SKY Drinks & Bites, migliorando l’esperienza di volo con sapori unici e di qualità.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA