TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

LUX* Island Resorts: il lusso sereno del resort

03/02/2012
16:54

Il lusso come esperienza semplice e leggera, da assaporare con i cinque sensi e in ogni momento della vita quotidiana di un resort nei paradisi dell’Oceano Indiano: un caffè biologico appena tostato, un gelato artigianale, un film sulla spiaggia, il menu vegetariano Honestly Healthy, un safari fotografico o una telefonata gratuita a casa da una cabina telefonica british rossa. È il biglietto da visita, fatto di sapori genuini e di maggiore attenzione per lo spirito delle isole e per l’ambiente, del nuovo brand LUX* Island Resorts, inaugurato lo scorso dicembre. Il nuovo nome sostituisce il marchio già noto, Naiade Resorts.

La catena mauriziana, che ha anche un magazine online, ha ribattezzato le sue strutture a cinque stelle a Mauritius (il LUX* Belle Mare, già Beau Rivage, il LUX* Le Morne, già Les Pavillons e il LUX* Grand Gaube, già Legends), alle Maldive (LUX* Maldives, già Diva) e nell’Isola di Reunion (LUX* Ile de la Reunion, già Grand Hotel du Lagon). Le altre tre strutture in portfolio (Tamassa e Merville Beach a Mauritius e Hotel le Recif a Reunion) hanno mantenuto invece il nome originale con l’aggiunta di “produced by LUX*”, così come l'Ile des deux Cocos, l'isola privata e parco marino protetto di LUX* Island Resorts a Mauritius.

“Il lusso ‘disteso’ è riassunto nella nuova filosofia ‘Island Light’: semplice, colorata e dinamica, un riposizionamento frutto del lavoro di un anno” spiega Corrado Cignozzi, responsabile vendite e marketing per l’Italia di LUX* Island Resorts, “fino al 2009 abbiamo lavorato per rinnovare le nostre strutture, adesso abbiamo creato il ‘resort 2.0’ per offrire una nuova esperienza, originale e spontanea, ai nostri clienti”.

I colori, sapori e prodotti tipici del nuovo concept prendono forma nella brochure “50 reasons to go” che verrà inviata quest’anno ai tour operator partner e alle agenzie di viaggi italiane. Insieme restano il canale di vendita principale, seguito dalle prenotazioni dirette online nel sito LUX* Island Resorts.

Il resort diventa il teatro nel quale vanno in scena le coccole quotidiane a disposizione degli ospiti, tra un “Secret Bar” in giardino e una colazione servita in laguna, amache, tele per dipingere guardando l’orizzonte. E un programma di azioni sostenibili che comprende l’acqua a chilometri zero e la compensazione delle emissioni.

LUX* Island Resorts vi attende nei propri resort con le proprie novità, curiosità e soprattutto con il proprio livello di servizio World Class.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA