TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Salentoway, un programma ambizioso con un’estesa rete commerciale

10/02/2012
16:32
Il tour operator salentino presenta il nuovo catalogo 2012. Con un obiettivo: diventare uno dei principali punti di riferimento per le vacanze su tutto il territorio nazionale.

Una rete di distribuzione capillare per una delle più grandi realtà del territorio pugliese: Salentoway, giovane tour operator con sede ad Ostuni, si propone di “diventare punto di rifermento per le vacanze in Italia”, offrendo un prodotto di qualità che riesca a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. Per questo motivo il catalogo 2012 si configura come uno strumento di supporto alle agenzie, presentando un’offerta ampia e diversificata attraverso la divisione in strutture ricettive: offerta villaggi, prodotti hotel, residence, appartamenti, masserie, tenute e palazzi, lusso e benessere.

Un programma ambizioso che si fonda su una presenza capillare in tutto il territorio nazionale. Per realizzarlo Salentoway ha ampliato la propria rete commerciale e oggi può vantare 12 sales distribuiti in tutta Italia: Milano e Nord Lombardia; Lombardia Sud ed Emilia; Triveneto; Padova, Rovigo e Romagna; Toscana; Marche e Umbria, Abruzzo e Molise; Roma Urbe; Lazio; Napoli; Campania e Calabria; Puglia e Basilicata. E tra le novità Salentoway ha anche ottenuto l’esclusività commerciale di una struttura in Sicilia, Torre Macauda a Sciacca. Un progetto fortemente voluto da Agostino Cavallo, presidente di Salentoway, che ha applicato la sua trentennale esperienza nella gestione di villaggi turistici per dar vita ad un tour operator giovane e ambizioso.

Fidelizzare il cliente attraverso la creazione di un prodotto di qualità: “Vogliamo fare il vecchio tour operator”, sostiene Donato Marangia, direttore operativo di Salentoway, “garantendo un rapporto diretto con il cliente”. Per questo motivo Salentoway ha deciso di non attivare per il 2012 il servizio di prenotazione online assicurando però la massima contattabilità attraverso il supporto ai clienti anche durante il weekend.

L’obiettivo di Salentoway per il 2012 è dunque quello di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale: da qui la scelta di partecipare a BMT 2012 e a TTG 2012, importanti appuntamenti per gli operatori del turismo B2B italiani ed esteri. Con lo scopo per il 2013 di ampliare il proprio prodotto e presentarsi al mercato estero.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA