TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Polizze personalizzate: la novità di Axa Assistance

27/11/2012
11:20
Con Axa Assistence nasce Tripy: l’idea innovativa di un pacchetto di servizi assicurativi pensato per il cliente

Presente in 30 Paesi con 6000 collaboratori nel mondo, il gruppo Axa Assistance è una presenza importante in Italia, dove può vantare uno staff di oltre 200 risorse negli uffici di Roma, 15.330 centri di assistenza, 120 linee telefoniche.

Leader nell'assistenza, Axa Assistance ha lanciato Tripy, un pacchetto di servzi a tutela dei viaggiatori. Presentata ad aprile 2011 e rinnovata in occasione TTG Incontri ad ottobre 2012,  Tripy offre una gamma di prodotti personalizzati per soddisfare ogni esigenza del cliente. Tra le novità, le più importanti,il massimale illimitato per le spese mediche, esteso da USA e Canada a tutto il mondo, e l’annullamento senza giustificativo.

Il pacchetto comprende servizi come Tripy 360, una polizza completa che offre rimborso spese mediche, annullamento senza giustificativo, assicurazione bagaglio e ritardo aereo, assicurazione per infortuni di viaggio o di volo, responsabilità civile; Tripy HealthCare, una polizza che garantisce 180 giorni di copertura; Tripy Vacanze Insieme, pensata per gruppi numerosi; Tripy Annullamento, copertura annullamento SENZA GIUSTIFICATIVO; Tripy Wings,  una polizza per chi compra il solo volo; Tripy T’op, ideale per i pacchetti di viaggio; Tripy Neve, pensata per gli appassionati di sci, Tripy docet, creata su misura per chi viaggia per studio; Tripy Schengen, per i residenti dell’area extra Schengen e infine Tripy Equalizzatore.

Un nuovo modo semplice e innovativo di gestire le polizze viaggi: con Tripy Equalizzatore gli agenti potranno personalizzare la polizza scegliendo massimali e garanzie; oppure partendo dalla esigenza di prezzo e raggiungere il risultato atteso dal cliente muovendo semplicemente i cursori dell’equalizzatore.

Al momento sono più di 2000 le agenzie che distribuiscono i prodotti Tripy di AXA Assistance  riscontrando una positiva valutazione sia nella vendita dei prodotti che nel post vendita e nei servizi a valore aggiunto, come la denuncia dei sinistri on line e la carta degli impegni che garantisce la gestione del sinistro in 15 giorni.

AXA Assistance affianca le agenzie dell’intero territorio nazionale con una rete di ispettori commerciali  che formano e aiutano gli agenti nella distribuzione dei prodotti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA