TTGITALIA SEZIONI

Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Primavera sui treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 9 euro

27/03/2014
15:13
Continua per il 5° anno la partnership tra ferrovie tedesche e austriache

Una storia lunga 4 anni con 10 collegamenti giornalieri tra Italia, Austria e Germania. E' la partnership tra DB Bahn e ÖBB sulle tratte del Brennero, suggellata sul sito megliointreno.it

L'offerta nel corso del tempo si è arricchita e dalla primavera 2014 le tratte tra Bologna, Venezia e Verona con Innsbruck e Monaco saranno rafforzate con l’integrazione di un ulteriore treno da Venezia SL fino al 2 novembre (sabato e domenica) e da Bologna (dal lunedì al venerdì).

In più tariffe speciali a partire da 9 Euro per le tratte italiane, 29 Euro per le tratte fino in Austria e 39 Euro per la Germania (Monaco di Baviera). Raggiunta la Baviera è possibile utilizzare tutti i treni ad Alta Velocità (ICE) per le principali città tedesche.
Oltre al sito internet megliointreno.it, i viaggi sono acquistabili sull'app ÖBB-Tickets, per iOS e Android, nelle stazioni e presso le agenzie partner DB, ÖBB e Trenitalia.

L'esperienza di viaggio è arricchita da ulteriori convenzioni, come ingressi convenzionati ad interessanti attrazioni turistiche come i Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens (Innsbruck) e il Museo MUSE di Trento.

Arrivando in Trentino con i treni DB-ÖBB EuroCity si può anche prenotare un soggiorno in una struttura alberghiera o in un B&B aderente all’iniziativa. E per rendere più semplici i spostamenti in vacanza, i clienti ricevono in omaggio una Mobilcard, la “Trentino Card - Bahnspezial”. Info su www.visittrentino.it/bahnspezial

I treni sono inoltre ricchi di comfort, come la carrozza ristorante con un’ampia scelta di cibi e bevande, una carrozza riservata solo alle donne, sedute dotate di presa elettrica e in prima classe quotidiani gratuiti.
I ragazzi fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o un nonno.
Inoltre, per qualunque destinazione, il biglietto per il posto bici costa solo 10 Euro con prenotazione obbligatoria e inclusa nel prezzo. I posti bici sono molto richiesti per cui viene consigliata la prenotazione in anticipo. I due servizi sono prenotabili solamente tramite i canali di vendita DB-ÖBB.

Trenitalia è Sales Partner per cui tutte le agenzie di viaggio partner Trenitalia riescono ad emettere i biglietti per i treni DB-ÖBB EuroCity tramite il sistema di vendita Trenitalia.

Gli agenti di viaggio che desiderano maggiori informazioni sulle opportunità offerte dai treni DB-ÖBB EuroCity possono contattare il call center dedicato allo 02-30328990.

Per chi desidera l'accesso diretto con un sistema di vendita DB: il tool di prenotazione online, DB RailClient, consente alle agenzie di viaggio di acquistare e stampare direttamente online i biglietti.
Per la registrazione: www.db-rc.com


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA