iLMeteo.it e PaesiOnLine.it: siglato l'accordo per integrare i servizi

10/11/2014
17:30
Leggi anche: paesionline, Meteo

Un’unica pagina web che contiene tutte le informazioni relative a più di 15mila destinazioni nel mondo: che tempo farà, cosa vedere, il parere di chi ha già visitato quel luogo. Questo il risultato della partnership tra PaesiOnLine e iLMeteo.it, che hanno avviato una collaborazione editoriale che integrerà i servizi offerti dai due portali.

Pubblicità

Grazie alla partnership, PaesiOnLine pubblicherà nelle pagine delle città inserite nel proprio database le previsioni meteorologiche delle località e iLMeteo.it inserirà il link per scaricare gratuitamente la guida gratuita delle località ricercate.

“L’avvio di questa collaborazione con iLMeteo.it ci consente di fornire un servizio turistico migliore – ha commentato Emiliano D’Andrea, amministratore delegato di PaesiOnLine. – Tutti noi prima di partire per un viaggio controlliamo le previsioni e le attrazioni di quel posto, cosa vedere, dove mangiare… Scopo di questa partnership è proprio rispondere a tutte queste domande in modo esaustivo e in un’unica pagina web”.

Leggi anche: paesionline, Meteo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook