Sabre, continua l'evoluzione delle funzionalità Ndc

08/09/2020
11:54
Leggi anche: sabre

Sabre ha compiuto ulteriori passi avanti nello sviluppo delle funzionalità Ndc. Grazie alla collaborazione con l’agenzia di viaggi Flight Centre Travel Group e alla partnership con una compagnia aerea, Sabre ha ottenuto la certificazione di livello 4 come aggregatore rilasciata dall’Ndc Certification Program della Iata.

Pubblicità

"Flight Centre Travel Group è lieta di aver sostenuto Sabre nel raggiungimento di questo traguardo. Essendo una delle maggiori agenzie di viaggi leisure e corporate di tutto il mondo, la nostra priorità è sempre stata quella supportare la roadmap di Ndc per assicurarci che i nostri clienti possano beneficiare di  tutte le opportunità che Ndc offre - ha dichiarato John Beauvais, global head of supply di Flight Centre Travel Group -. Negli ultimi due anni abbiamo collaborato a stretto contatto con Sabre come partner principale dell’iniziativa ‘Beyond Ndc’ per raggiungere questo obiettivo. Siamo convinti che, in quest’era post-Covid, Ndc svolgerà un ruolo ancora maggiore nella distribuzione dei viaggi: la certificazione Iata di livello 4 ottenuta da Sabre consentirà ai nostri agenti di viaggi di accedere a una gamma ancora più ampia di contenuti e di offrire ai propri clienti un livello sempre maggiore di personalizzazione".

La compagnia aerea bielorussa Belavia è diventata inoltre la prima compagnia aerea a raggiungere la certificazione Iata di livello 3 grazie all’utilizzo delle funzionalità It Ndc di Sabre per le compagnie aeree. Belavia, già cliente Sabre per quanto riguarda il sistema di prenotazione e gestione passeggeri, ha così aggiunto le funzionalità Ndc di base di Sabre all’interno del suo network.

Leggi anche: sabre

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook