Torre di Controllo

Lino Vuotto, giornalista di TTG Italia

Due cuori e un aeroporto

13/02/2013
11:00
Leggi anche: San Valentino

Single di tutto il mondo, reduci da delusioni amorose, singhiozzanti abbandonati da fidanzato, fidanzata, moglie, marito eccetera, ascoltatemi.

Domani, in particolare domani, evitate di andare in aeroporto. Trovate una scusa, se viaggiate per lavoro datevi per malati, ma davvero: lasciate stare quei luoghi pieni di gente con la valigia e il biglietto in mano che si muovono verso quelle cose chiamate gate dopo avere fatto cose che si chiamano check-in.

Perché? Perché stando a quanto ci hanno detto le compagnie aeree di mezzo mondo, domani viaggeranno tutti in coppia e il vostro cuore infranto o indurito dalle delusioni potrebbe risentirne non poco. 'Due per uno', 'uno e mezzo', 'compri tre e viaggi in due', 'una business, un cuore e una capanna'. Si sono sbizzarriti i vettori per catturare le coppiette e domani, vedrete, saranno tutti mano nella mano, trolley rosa e trolley azzurro, occhi dolci e bacino facile. Che spettacolo raccapricciante.

E non sono solo i voli che attireranno le coppiette in aeroporto pronte a imbarcarsi sullo scontatissimo e sdolcinatissimo volo. In Italia ne stanno organizzando di tutti i colori per le sanvalentinissime coppiette. Basta leggere Ottomilanovantadue di Cristina Peroglio. E nel mondo no? Europa, Stati Uniti, di qua e di là, vedrete cosa non scriverà Stefano Gianuario su Fashion Gate domani.

Insomma, ascoltatemi. Lasciate perdere e statevene a casa.

E ora vi saluto. Non ho ancora preparato la valigia e chi la sente mia moglie...

Twitter @linovuotto

Leggi anche: San Valentino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori