Nicolaus introduce il charter da Linate a Brindisi con Alitalia

22/05/2015
14:01

Dal Nord Italia alle spiagge del Sud con Nicolaus. Il tour operator ha siglato un accordo con Alitalia e ha introdotto un volo da Linate a Brindisi. Salgono così a 3 i collegamenti del tour operator dal Settentrione verso il Salento: la nuova rotta si va ad aggiungere infatti a quelle in partenza da Malpensa e Verona (operati con Air Baltic), sempre verso l’aeroporto pugliese.

Pubblicità

Tutti i charter per Brindisi targati Nicolaus decolleranno di domenica. Il primo partirà da Malpensa il 31 maggio; seguiranno Linate e Verona il 4 giugno. Il termine delle rotazioni è previsto per il 20 settembre.

“Questi nuovi voli charter - prosegue il comunicato dell’operatore - fanno parte del piano di azioni messe in campo da Nicolaus per rafforzare la programmazione legata alla villaggistica nazionale. Oltre alla Puglia, con l'aeroporto Brindisi, il piano interesserà anche la Sardegna con Olbia, la Sicilia con Palermo e Catania e la Calabria con Lamezia Terme sempre con collegamenti in partenza dai principali aeroporti italiani”.  Il tutto grazie a partnership con “Alitalia, Meridiana, Volotea e Vueling”.

“Con la nuova esclusiva del volo targato Alitalia - si legge nella nota del t.o. -, Nicolaus arriva a garantire ben 500 posti charter settimanali unicamente sul Salento a cui si vanno a sommare le operazioni effettuate su altre tratte”.

“Abbiamo potenziato l’offerta di camere - aggiunge Roberto Pagliara (nella foto), presidente di Nicolaus - per ogni settimana e anche per questo abbiamo voluto adeguare i nostri contingenti di porti aerei. Il Nord Italia è sempre più importante per la crescita dell’azienda e stiamo cercando di proporre una nuova tipologia di pacchetto turistico che, tramite le agenzie di viaggi, consenta ai nostri clienti di affidarsi completamente a noi per ogni singolo aspetto che riguarda la vacanza”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook