Idee per Viaggiare investe in formazione, gli eventi per adv

09/06/2015
15:24
Leggi anche: idee per viaggiare

Idee per Viaggiare moltiplica le iniziative dedicate alla formazione del trade. Numerose le attività di questi ultimi mesi, a partire dagli eventi e serate organizzate per rafforzare le partnership con catene alberghiere quali One&Only Dubai, Constance e Six Senses.

Pubblicità

Ma il tour operator ha ideato anche webinar per evidenziare le peculiarità di mete particolari, quali la Polinesia, gli Emirati Arabi, Mauritius, le Maldive e il prodotto on the road ‘Bikers’. Per poter consentire ai dettaglianti di avere un'esperienza diretta, il t.o. ha poi organizzato - e continuerà a farlo - fam trip in mete inconsuete quali Bali, Cambogia e Aruba.

”Trasformiamo la freddezza del termine ‘formazione’ - sottolinea Paola Schiavone responsabile marketing  - in familiarization trip, eventi con i partner o cancellando la distanza spazio/tempo, grazie ai continui webinar”.

Altre serate e altri webinar Idee per Viaggiare sono in programma nei prossimi mesi, per poter fornire agli agenti di viaggi uno strumento di conoscenza diretta su tutta la programmazione dell’operatore.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook