TourgesT conferma i voli su Lampedusa e Catania dal Nord Italia

08/08/2016
09:57
Leggi anche: Tourgest

“I passeggeri, come sempre, saranno tutelati e garantiti”. Così, in una nota, TourgesT riconferma i voli su Lampedusa e Catania che dal 6 agosto avrebbero dovuto essere cancellati e cerca di mettere la parola fine ad una vicenda iniziata lo scorso 22 luglio.

Pubblicità

In quella data, infatti, Mistral Air comunicava la cancellazione di alcuni charter per Lampedusa e Catania “a seguito della richiesta giunta dal proprio cliente Air Partner” si leggeva in una nota. La cancellazione, faceva sapere Mistral Air, era dovuta ad una richiesta della stessa Air Partner “a seguito di irregolarità dei pagamenti da parte del suo cliente tour operator che aveva richiesto i suddetti voli”.

Ma oggi TourgesT fa sapere non solo di aver riconfermato i voli, ma di avere interrotto definitivamente il rapporto con la AirPartner Italia. Il t.o., sotto il marchio Officine del Turismo, comunica che “la programmazione verrà garantita grazie alla collaborazione con Czech Airlines, Neos Air Mistral Air e Alba Star.”

L’operatore inoltre invita “i passeggeri non ancora contattati dal customer care, in possesso di titolo di viaggio su uno dei voli operati su Catania e Lampedusa, a contattare il call center o le agenzie di viaggi”.

Leggi anche: Tourgest

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook