Idee per Viaggiare rafforza l'area vendite in Centro Italia

29/08/2016
15:23
Leggi anche: idee per viaggiare

Partirà con il mese di settembre il rafforzamento delle rete vendite di Idee per Viaggiare, che ha scelto di potenziare l’organico in quattro regioni del Centro Italia.

Pubblicità

L’operazione sarà effettuata con la discesa in campo a fianco delle adv di due nomi di lungo corso all’interno dello staff del tour operator. Nel dettaglio, Luca Pierini, product manager specializzato nelle Maldive e in tutta l’area dell’Oceano Indiano, andrà ad affiancare la presenza commerciale esistente in Umbria e nel Lazio.

Romagna e Marche saranno invece le aree di riferimento di Francesca Sannicola, da anni all’interno del t.o. con una forte specializzazione sull’Oriente. Temporaneamente seguirà anche l’Emilia, in attesa di inserire un nuovo referente specifico sul territorio.

“Abbiamo deciso di far scendere in campo due dei nostri ‘storici giocatori’ – sottolinea Roberto Massi, responsabile area vendite - certi che con la loro esperienza, il loro naturale entusiasmo e pro-attività, sapranno trasmettere alle Agenzie tutto il mondo e la filosofia di Idee Per Viaggiare”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook