Idee Per Viaggiare investe in tecnologia: i nuovi tool per le agenzie

15/09/2017
12:59
Leggi anche: idee per viaggiare

Una crescita del 20% rispetto all’esercizio del 2016 e ulteriori passi in avanti sul fronte dei servizi alle agenzie. Queste le caratteristiche del secondo quadrimestre 2017 di Idee Per Viaggiare. “Stiamo chiaramente andando oltre la definizione di to, che tradizionalmente assembla e crea pacchetti condendoli con l’esperienza personale - ha dichiarato Danilo Curzi, ceo del tour operator, in occasione dell’incontro stampa romano dei giorni scorsi -, divenendo invece sempre più una ‘centrale di servizi’”.

Obiettivo rendere più fluido il lavoro in agenzia
L’obiettivo è di rendere più dinamico, fluido e semplice i lavoro delle adv, “che, sempre più numerose, scelgono Idee Per Viaggiare trovando la completezza di servizio di cui hanno bisogno”.

Pubblicità

Tra le migliorie tecnologiche su cui il t.o. ha investito negli scorsi mesi quelle delle infrastrutture a supporto dei portali Argo! e Archimede: il primo, riservato agli adv, permette di prenotare hotel, voli, autonoleggi e servizi accessori. Archimede, invece, è il vero dynamic packaging che consente agli agenti di essere sempre più autonomi e rapidi nella creazione del pacchetto di viaggio.

Archimede permette l’accesso alle tariffe confidenziali del tour operator e assicura quindi la migliore riuscita del preventivo, grazie anche alla consulenza del booking. A tutto questo si aggiunge Boarding Card, la nuova piattaforma che permette agli agenti di viaggi di gestire la biglietteria aerea con estrema facilità e rapidità.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook