Immagini dal backstage del Biz: i protagonisti del talk show in una photogallery

23/11/2017
12:24

È un clima rilassato e di reciproca fiducia quello in cui si svolge il talk show ‘Che domani che fa’, moderato ieri dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista nella seconda giornata del BizTravel Forum.

Pubblicità

A confrontarsi sul palco alcuni dei principali imprenditori e manager del settore: Ezio Birondi, a.d. Settemari (t.o. da quest’anno entrato nell’orbita di Uvet); Michele Serra, presidente del consorzio Quality Group; Leonardo Massa, country manager Italia di Msc; Nardo Filippetti, presidente Eden e Astoi; Roberto Pagliara, a.d. Nicolaus; Stefano Pompili, d.g Veratour, tutti ritratti in una fotogallery pubblicata sulla nostra pagina Facebook.

Si conoscono ormai da anni, ognuno con le proprie specificità, e più volte si sono ritrovati in queste situazioni: occasioni per scambiarsi saluti e aggiornamenti sullo stato di salute delle proprie aziende e scherzare senza per forza metter il business davanti a tutto.

Uno dei primi aspetti su cui scambiare due battute, le sedute su cui dovranno accomodarsi gli ospiti del talk show, a guscio d’uovo e basculanti: “È un modo per poter dire che siamo sempre in movimento” è la battuta che rimbalza nei minuti che precedono l’avvio dell’evento. Poi, ultime prove tecniche per microfoni e prove audio e via, lo show ha inizio, in una sala gremita. R. P.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook