Il futuro di VOIhotels
Alpitour World
Botta e risposta
con l'a.d. Terrinoni

23/04/2018
08:05

“Un piano di sviluppo che viene portato avanti da un paio di anni, quello di VOIHotels, la divisione alberghiera del Gruppo Alpitour. Silenziosamente, o comunque senza troppi clamori, sebbene una notizia che ha fatto scalpore nelle ultime settimane ci sia stata eccome: l’ingresso in portafoglio del Voi Tanka Resort di Villasimius, in Sardegna, sino a poche settimane fa sotto le insegne della Valtur di Investindustrial e a lungo oggetto del desiderio di diversi t.o. nelle passate stagioni. Ma il piano di crescita di VOIHotels non riguarda solo il Tanka”… (Continua sulla Digital Edition)

Pubblicità

È Paolo Terrinoni, amministratore delegato di VOIHotels, a raccontare i progetti di crescita della divisione alberghiera di Alpitour. In un botta e risposta con TTG Italia, pubblicato sul magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition, il manager fa il punto sui prossimi passi di sviluppo.

Intanto per la stagione estiva 2018, oltre al Tanka, la new entry Marsa Siclà in Sicilia (nella foto), a Scicli; e un progetto dedicato all’alto di gamma, che va sotto il progetto Lifestyle, che guarda a diverse nuove destinazioni come Firenze, Venezia, Amalfi o laghi: “Tutte possibili new entry che sono un’icona per il nostro Paese”.

L’intervista completa a Paolo Terrinoni a pag. 6 di TTG Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook